Taddei lancia il Perugia. Avellino 2°, Bologna ok

Un rigore dell'ex romanista condanna il Brescia, continua la corsa degli umbri in testa al campionato. Risalgono i rossoblù che battono il Cittadella, grande rimonta degli irpini sul Livorno
1 min
ROMA - Taddei fa volare il Perugia che è sempre più padrona della Serie B. Un rigore dell'ex romanista a dieci minuti dal termine (FOTO) condanna il Brescia e spinge gli umbri a 14 punti e a +3 sulla seconda, l'Avellino di Rastelli che parte male contro il Livorno, andando sotto nel primo tempo, ma poi rimonta gli avversari e vince grazie alle reti di Castaldo e di Comi a ridosso del fischio finale. Dietro gli irpini spunta il Bologna che continua a risalire la classifica: 1-0 al Cittadella firmato Laribi a segno nel primo minuto e quota dieci in classifica al pari della Pro Vercelli, fermata in casa sul pari dal Frosinone (in gol Ciofani per gli ospiti, il brasiliano Ronaldo per i padroni di casa).

CROTONE E TERNANA PARI, MODENA OK, CROLLA IL TRAPANI - Nelle altre gare spicca il pari tra Latina e Ternana: nerazzurri in vantaggio con Brosco, pari al 93' di Ceravolo. Il Modena stende 2-0 lo Spezia grazie all'uno-due in due minuti firmato Schiavone e Granoche, goleada a Varese dove il Trapani affonda 5-2. Nelle zone basse della classifica arriva la vittoria dell'Entella, 2-0 al Carpi, mentre il Crotone viene fermato sullo 0-0 dal Vicenza. Domani Catania-Pescara, lunedì Lanciano-Bari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA