Entella-Pro Vercelli: pari. Zero gol, vince la paura

Poche emozioni nel posticipo di Serie B: Aglietti all'esordio non va oltre lo 0-0. Le due squadre restano nella zona bassa a quota 41 punti
1 min

CHIAVARI - Posta in palio troppa alta tra Virtus Entella e Pro Vercelli: lo scontro salvezza, valido come posticipo della 36ª giornata di Serie B, si chiude con il punteggio di 0-0. Le due matricole mettono un punto in cassaforte e raggiungono a quota 41 lunghezze Crotone e Latina. La corsa per evitare la zona rossa e i play out e s’infiamma.  

 

POCHE EMOZIONI - Aglietti, ex Novara all'esordio sulla panchina dell'Entella, punta sul tridente con Cutolo e Musacci a supporto di Sforzini. Dall'altra parte un altro tridente con Luppi boa centrale e Di Roberto-Sprocati sulle corsie alte. Al 19' la Pro si rende pericolosa: Luppi fa una sponda per Di Roberto ma la difesa dei locali riesce a chiudere in extremis. Quattro minuto dopo Di Roberto ci prova su punizione: il sinistro sfiora il palo. A inizio ripresa l'Entella risponde con Cutolo: la botta di prima sembra destinata in fondo al sacco ma Coly salva sulla linea. Poi tanti cambi e la paura sale. L'Entella preme con Sforzini senza sfondare. Il pareggio è una mezza consolazione per due squadre che dovranno sudarsi fino alla fine la permanenza nel campionato cadetto.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA