Il Bari stende l'Avellino: Insigne jr non basta

Finisce 2-1 al San Nicola il posticipo di B: decisivo il gol di De Luca che rende inutile la rete del fratello del numero 24 del Napoli
Avellino, contro Bari il primo gol di Insigne Jr
1 min

BARI - Cornice di pubblico straordinaria al San Nicola, degna di una gara del massimo campionato. Fattore campo rispettato per il Bari che vince il posticipo domenicale di Serie B contro l'Avellino con il punteggio di 2-1 e dimentica il pesante ko di Crotone. Man of the match De Luca che realizza il gol decisivo nella ripresa. In mezzo la marcatura di Roberto Insegne, il fratellino di Lorenzo, il numero 24 del Napoli, anche lui a segno ieri sera contro la Juve. E' il primo gol per Insigne jr con la maglia dell'Avellino, con tanto di dedica alla telecamera per il papà.

LA GARA - Bari subito in vantaggio. All'11' De Luca lancia, Defendi approfitta di un errore della difesa, passa in mezzo e batte Frattali. L'Avellino non ci sta e riesce a trovare il pari prima della mezz'ora con Insigne jr, bravo ad approfittare di un velo e a colpire di prima piegando le mani di Guarna per l’1-1 momentaneo. Ospiti vicini al vantaggio sette minuti dopo: Giron viene fermato dal palo. Nella ripresa altre emozioni. E' De Luca a siglare il gol del nuovo sorpasso con un tiro a incrociare sull'assist di Rosina. Nel finale Maniero sceglie la potenza e sfiora il tris colpendo il legno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA