Diretta Crotone-Salernitana, match in tempo reale dalle 20.30

Emergenza per gli ospiti. Torrente deve fare a meno di molti infortunati. Banco di prova per i padroni di casa. Segui il match live su corrieredellosport.it
Diretta Crotone-Salernitana, match in tempo reale dalle 20.30© LaPresse
2 min

CROTONE - Quella di questa stasera potrebbe essere per il Crotone la partita verità, il banco di prova definitivo di che campionato sarà. La Salernitana, un avversario di spessore, dirà se la squadra del tecnico Ivan Juric può recitare un ruolo da protagonista e confermarsi come sorpresa della stagione. L'allenatore croato scende in campo con il 3-4-3: trio offensivo d'attacco composto da Stoian, Budimir e Ricci. Salernitana in piena emergenza. Torrente, infatti, deve rinunciare agli infortunati Rossi, Colombo ed Eusepi e allo squalificao Trevisan. Il tecnico cetarese molto probabilmente opterà al 4-4-2. Terracciano tra i pali, mentre in attacco scenderanno in campo Coda con Donnarumma.

CROTONE SUL 2-0: STOIAN, GOL E ASSIST - L'ex Roma protagonista finora: un gol con una grande azione personale e un assist a Ricci per il 2-0

CROTONE-SALERNITANA LIVE: SEGUI IL MATCH IN DIRETTA DALLE 20.30

FORMAZIONI UFFICIALI

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Zampano, Salzano, Capezzi, Martella; Stoian, Budimir, Ricci. A disposizione: Festa, Cremonesi, Balasa, Modesto, De Giorgio, Barberis, Paro, Firenze, Torromino. Allenatore: I. Juric.

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Pollace, Lanzaro, Schiavi, Franco; Gabionetta, Moro, Pestrin, Perrulli; Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Empereur, Tarallo, Dragonetti, Bovo, Sciaudone, Odjer, Milinkovic, Troianiello. Allenatore: V. Torrente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA