Modena, Marzorati stende la Pro Vercelli

La squadra di Crespo si impone di misura con una rete messa a segno nella seconda frazione di gioco e supera i bianchi in classifica
Modena, Marzorati stende la Pro Vercelli© LaPresse
2 min

MODENA - Con una rete di Marzorati il Modena si aggiudica l'anticipo serale del campionato di Serie B. Una gara piuttosto bloccata, andata avanti con qualche piccolo lampo. Nella ripresa, la fiammata giusta arride al Modena, che incassa 3 punti preziosi che, in classifica valgono anche il sorpasso alla stessa Pro Vercelli. Ossigeno puro per Crespo che scaccia il momento negativo. 

PRIMO TEMPO - Prima frazione di gioco che stenta a decollare: gara piuttosto bloccata e caratterizzata da numerosi errori. Per sentire i primi squilli della partita, occorre attendere che trascorra la mezzora: al 32' Mustacchio prova la conclusione dai 25 metri con il piede mancino. E' un rasoterra sul quale Provedel si allunga salvando lo specchio. Nemmeno un minuto e Mustacchio prova a suggerire per la testa di Marchi, alto sopra la traversa. Nel finale, ci prova Stanco in girata, su suggerimento di Rubin, palla a lato. 

SECONDO TEMPO - Anche nella ripresa, la gara non decolla: i due attacchi faticano a trovare spazio per affondare. Il Modena collezione una discreta occasione al 27': traversone di Galloppa, Granoche di testa angolato ma debole: Pigliacelli blocca. Vantaggo del Modena al 33': Nardini crossa, Marzorati controlla e tira da centro area: Pigliacelli non può nulla. A questo punto parte il forcing della Pro Vercelli, ma il tempo non c'è più, finisce così.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA