La Serie B in diretta, formazioni ufficiali: segui live 

Oggi in campo per tre anticipi: Spezia-Crotone, Cesena-Pescara e Salernitana-Pro Vercelli. Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it
La Serie B in diretta, formazioni ufficiali: segui live © LaPresse
3 min

CESENA - Al Manuzzi, nel secondo anticipo della 15ª giornata fra Cesena e Pescara, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo soli dodici minuti grazie alla rete di Ragusa.

Nel secondo tempo non ci sono reti e il match si chiude 1-0 per il Cesena che, con questa vittoria si porta in quarta posizione proprio a + 3 sul Pescara. 

CESENA-PESCARA: LA CRONACA DEL MATCH

CESENA-PESCARA 1-0: TABELLINO E STATISTICHE

SALERNITANA-PRO VERCELLI 1-2 - Contemporaneamente al match del Manuzzi, in scena all'Arechi la sfida tra Salernitana e Pro Vercelli. I campani di Torrente, al 10', subiscono gol nel primo tempo da Mustacchio.

Nella ripresa, i padroni di casa reagiscono e trovano la rete del pareggio con Donnarumma. Ma a 13 minuti dalla fine delle partita Mustacchio colpisce ancora e porta gli ospiti di nuovo in vantaggio. Finisce 2-1 per la Pro Vercelli che ora si porta in nona posizione in classifica. La Salernitana, invece, si ritrova al 18° posto con 15 punti.

SALERNITANA-PRO VERCELLI: LA CRONACA DEL MATCH

SALERNITANA-PRO VERCELLI: TABELLINO E STATISTICHE

SPEZIA-CROTONE 0-1 - Nell'anticipo della 15ª giornata, comincia bene il Crotone allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Dopo 12 minuti, cross di Ricci dalla destra, Matos tocca con una mano per anticipare Stoian e Baracani non ha dubbi: è calcio di rigore. Dal dischetto va proprio Stoian che non sbaglia e sigla il gol del vantaggio.

Secondo tempo senza reti e il risultato si fissa per 1-0 a favore dei calabresi che si confermano la grande rivelazione di questa stagione. Con questa vittoria la squadra allenata da Juric mantiene il secondo posto  in classifica portandosi a -1 dalla capolista Cagliari e a + 3 sul Bari (entrambe con una partita in meno). Esordio negativo, invece, per Di Carlo, chiamato per sostituire l'esonerato Bjelica. 

SPEZIA-CROTONE: LA CRONACA DEL MATCH

SPEZIA-CROTONE 0-1: TABELLINO, STATISTICHE E CLASSIFICA

TUTTA LA GIORNATA DI SERIE B IN DIRETTA


© RIPRODUZIONE RISERVATA