Serie B, Brescia batte Pescara con Geijo-Mazzitelli

Un uno-due nella prima frazione di gioco porta i tre punti in dote alle rondinelle di Boscaglia che ora salgono in sesta posizione superando proprio la squadra di Oddo
Serie B, Brescia batte Pescara con Geijo-Mazzitelli© LaPresse
1 min

BRESCIA - Il Brescia si impone sul Pescara per due reti a zero: Geijo e Mazzitelli, con un micidiale uno-due nel corso della prima frazione di gioco, stendono i biancazzurri. Il Brescia, con i tre punti di oggi, supera proprio il Pescara in classifica, salendo a 27 punti, in sesta posizione. A 25, il Pescara resta settimo, a pari punti con l'Entella.

PRIMO TEMPO - Dopo un inizio a ritmi discreti, e una seguente fase di stanca, arrivano le due fiammate ravvicinate del Brescia. Il vantaggio arriva al 33': Embalo serve centralmente Geijo il quale si libera del suo diretto marcatore e con il destro mette la sfera sotto traversa. Tiro imparabile per Aresti. Passano soli due minuti e arriva il raddoppio: ancora Embalo che dalla sinistra, serve in area l'accorrente Mazzitelli, piattone e primo gol in Serie B per Mazzitelli.

LA RIPRESA - La ripresa si apre con il contropiede di Morosini: la difesa fa buona guardia. Il Pescara si fa pericoloso al 19': Lapadula con un colpo di testa prova a superare Minelli, si salva sulla linea Antonio Caracciolo. Poco dopo ancora Pescara pericoloso: deviazione sotto porta di Mandragora sugli sviluppi di un calcio d'angolo, si salva Minelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA