Diretta Pescara-Vicenza, le probabili formazioni. Live dalle 20.30

In tempo reale su www.corrieredellosport.it l'anticipo della ventiseiesima giornata del campionato cadetto. Biancazzurri in emergenza tra squalificati e infortunati
3 min

PESCARA - Stasera, all'Adriatico, in scena Pescara-Vicenza: ore 20.30. I biancazzurri vogliono ritrovare quel passo che aveva portato sette vittorie consecutive e il terzo posto. Per il Vicenza però c'è necessità di trovare un risultato positivo dopo il ko con il Lanciano e il ritiro anticipato. Il Pescara arriva alla sfida in piena emergenza: squalificati Verre, Caprari e Mandragora, infortunati Crescenzi, Coda e Campagnaro. Pesante il forfait dell'argentino: con lui in campo il Pescara ha sempre vinto subendo appena tre gol. Per Oddo scelte obbligate in difesa. Gara particolare per Andrea Cocco, l'anno scorso bomber del torneo con il Vicenza.

SEGUI VICENZA-PESCARA IN DIRETTA DALLE 20.30

QUI VICENZA - Sono indisponibili: Brighenti, Manfredini, Urso. Squalificato, Giacomelli, al suo posto è pronto l'inserimeno di Galano, Vigorito è ok, mentre Cisotti scende in campo dal primo minuto. Ligi ha una maglia in difesa, mentre il dubbio di Marino si concentra su Bellomo o Sbrissa.

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Zuparic, Mazzotta; Memushaj, Torreira, Benali; Verde, Mitrita; Ladpadula.  A disp.: Aresti, Milillo, Vitturini, Bruno, Selasi, Acosta, Pasquato, Cocco, Cappelluzzo. Allenatore: Oddo
VICENZA (4-3-3): Benussi; Laverone, Sampirisi, Ligi, D'Elia; Bellomo, Signori, Moretti; Galano, Raicevic, Cisotti. A disp. : Vigorito, Dell’Amico, Bianchi, El Hasni, Pinton, Pinato, Modic,  Sbrissa, Vita, Ebagua, Pozzi. Allenatore: Marino.
Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Disalvo-Baccini. Quarto uomo: Liotti.

TUTTE LE GARE DI SERIE B IN DIRETTA

LE DESIGNAZIONI

GLI SQUALIFICATI

CLASSIFICA SERIE B

IL CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA