Serie B, diretta Spezia-Livorno 

Per Panucci out Ceccherini, Fedato, Emerson. Tempo reale del posticipo domenicale su www.corrieredellosport.it
Serie B, diretta Spezia-Livorno © LaPresse
2 min

LA SPEZIA - Oggi alle ore 17.30 si affrontano Spezia e Livorno. Lo Spezia presenta molti infortunati e in attacco lancia Piccolo, Calaiò e Situm. Indisponibili Nenè, Crocchianti, Canadija, Kvrzic, Martic, Okereke. Squaliicati Postigo e Pulzetti. In casa Livorno out Ceccherini, Fedato, Emerson mentre Valoti deve riprendere la condizione fisica migliore. 

PANUCCI - Il tecnico del Livorno la vede così: "Sarà una partita a scacchi. Noi dovremo essere più bravi di loro. Non possiamo mai abbassare l'asticella dell'attenzione e dell'applicazione, altrimenti verremmo castigati. Lo Spezia è una squadra che ha cambiato molto, vi sono ottimi giocatori, l'ambiente è sempre carico per cui sappiamo di dover giocare una gara praticamente perfetta. Non siamo ancora guariti, aspetto altre risposte. Questo per tanti motivi: per la classifica dove dobbiamo risalire,per i nostri tifosi. I miei giocatori si sono allenati con profitto".

SEGUI SPEZIA-LIVORNO IN DIRETTA

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Vignali, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. All.: Di Carlo

LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Borghese, Vergara, Gasbarro; Biagianti, Schiavone, Jelenic; Bunino, Vantaggiato, Vajushi. All.: Panucci.

CLASSIFICA SERIE B

RISULTATI E CALENDARIO


© RIPRODUZIONE RISERVATA