Serie B Cagliari, arbitra Abisso. Bari-Latina: Serra

Designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato cadetto: Salernitana-Crotone sarà diretta da Ghersini
Serie B, Latina-Cagliari 1-3: Rastelli ancora in testa
2 min

ROMA - Designati i direttori di gara per la prossima giornata del campionato di Serie B, sesta giornata del girone di ritorno. Si gioca sabato 20 febbraio (calcio d'inizio alle ore 15), con un anticipo del venerdì (Bari-Latina, arbitra Serra di Torino) e due positicipi. Domenica, alle 12.30, in scena Salernitana-Crotone (arbitra Ghersini), mentre lunedì sera c'è il posticipo da Perugia e Trapani (Pezzuto). Per Cagliari-Pescara è stato designato Abisso, di Palermo.

L'ULTIMA GIORNATA

TUTTE LE DESIGNAZIONI - Di seguito, l'elenco completo dei direttori di gara e degli assistenti: Bari - Latina (19/2, ore 20.30) arbitro: Serra di Torino (Bottegoni-Gori); Ascoli - Como arbitro: Ripa di Nocera Inferiore (Dei Giudici-Cecconi); Cagliari - Pescara arbitro: Abisso di Palermo (Tolfo-Intagliata); Livorno - Cesena arbitro: Abbattista di Molfetta (Mondin-Fiore); Modena - Brescia arbitro: Illuzzi di Molfetta (Borzomì-Margani); Novara - Ternana arbitro: Saia di Palermo (Oliveri-Pentangelo); Pro Vercelli - Virtus Entella arbitro: Martinelli di Roma (Avellano-Rocca); Spezia - Virtus Lanciano arbitro: Pairetto di Nichelino (Bellutti-Calò); Vicenza - Avellino arbitro: Aureliano di Bologna (Di Francesco-Colella); Salernitana - Crotone (21/2, ore 12.30); arbitro: Ghersini di Genova (Soricaro-D'Apice); Perugia - Trapani (22/2, ore 20.30); arbitro: Pezzuto di Lecce (Raspollini-Disalvo).

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA