Diretta Bari-Latina, le probabili formazioni. Live dalle 20.30

Per i pugliesi Dicara in panchina, dopo il malore di Camplone. In casa nerazzurra Somma orientato a confermare il 4-3-3
Diretta Bari-Latina, le probabili formazioni. Live dalle 20.30
2 min

BARI -Appuntamento al San Nicola, stasera alle ore 20.30, per Bari-Latina. Sulla panchina dei biancorossi ci sarà Giacomo Dicara: Camplone che seguirà ogni sua mossa dal lettino del Policlinico per un vecchio problema cardiaco. Tutto risolto. Lunedi sarà dimesso. Ventidue i convocati di Giacomo Di Cara per la partita col Latina. Ci sono anche Minala, Romizi e Donati non convocati ad Avellino. Fuori per squalifica Cissokho e Di Noia. Indisponibili per infortunio Gentsoglou e Gemiti. Micai confermato tra i pali.

MALORE PER CAMPLONE

QUI LATINA - Dall'elenco dei 23 giocatori partiti per Bari sono rimasti fuori lo squalificato Olivera, il lungodegente Bandinelli, oltre a Boakye, Esposito e Campagna, alle prese con qualche problema tra l'influenza e le noie fisiche. Tra i convocati c'è invece Acosty che è stato condizionato da una caviglia in disordine. Sono stati inseriti nel gruppo Celli, Criscuolo, Matino, Nelson e Shahinas della Primavera. Somma dovrebbe confermare il 4-3-3 col quale ha sfidato, sabato scorso il Cagliari.

SEGUI BARI-LATINA IN DIRETTA DALLE 20.30

BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Jakimovski; Defendi, Valiani, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All.: Camplone (Dicara in panchina)
LATINA (4-3-3): Ujkani; Milani, Della Fiore, Brosco, Calderoni; Schiattarella, Mariga, Scaglia; Acosty, Corvia, Dumitru. All.: Somma

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B

DESIGNAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA