Serie B, Brescia-Novara 0-0: poche emozioni nello scontro diretto, sorride il Cesena

Finisce senza reti il primo posticipo della 33ª giornata. Il Novara aggancia i romagnoli a quota 53 punti
Serie B, Brescia-Novara 0-0: poche emozioni nello scontro diretto, sorride il Cesena© Spada/Lapresse
2 min

BRESCIA - Brescia e Novara si spartiscono un punto a testa nel primo posticipo della 33ª giornata di Serie B: finisce 0-0 al Rigamonti, una sfida senza particolari emozioni. L'unico brivido è un'occasione per Galabinov nella ripresa. Gli ospiti agganciano il Cesena a quota 53 punti, mentre la squadra allenata da Boscaglia è ora in ottava posizione a 50 punti.

LA PARTITA - La posta in palio è alta e nel primo tempo le squadre non si scoprono. Dopo una lunga fase di studio, il Novara fa la prima mossa. Al 32', spizzata di Dickman di testa con palla diretta all'angolino, ma Minelli respinge. Nei minuti di recupero la risposta del Brescia. Embalo mette al centro per Geijo, che ci prova di testa: palla di poco a lato.

SERIE B: RISULTATI, CLASSIFICA E CALENDARIO

Nella ripresa cresce il Novara, che sembra credere di più nelle possibilità di vittoria. L'occasione migliore della partita capita a Galabinov. È il 64': l'attaccante controlla un lancio dalle retrovie e calcia in corsa di esterno destro: palla sopra la traversa e brivido per la difesa bresciana. Ancora Novara al 77': pallone messo in mezzo da Viola su punizione e situazione di pericolo, la palla viene allontanata con qualche affanno dai difensori della squadra di casa. Finisce 0-0.

SERIE B, BRESCIA-NOVARA 0-0: TABELLINO, CRONACA E STATISTICHE

LE PARTITE DELLE 15: CAGLIARI, CHE RIMONTA! CROTONE, SOLO PARI

VIDEO - UN MINUTO DI SILENZIO IN MEMORIA DELLE VITTIME DEGLI ATTENTATI DI BRUXELLES

© RIPRODUZIONE RISERVATA