Salernitana-Livorno e Latina-Entella, probabili formazioni e tempo reale

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it i due posticipi del campionato cadetto
Salernitana-Livorno e Latina-Entella, probabili formazioni e tempo reale© LaPresse
2 min

SALERNO - Oggi in programma due positicipi per il campionato di Serie B. Ad aprire le danze tocca a Salernitana-Livorno. Menichini cambia modulo e rivoluziona la formazione rispetto al Vicenza. I granata tornano al 4-4-2 con ben 6 novità nell'undici iniziale. Torna Coda in attacco. Colombo e Bernardini in difesa, Moro, Odjer e Gatto a centrocampo. Ceccarelli, dopo le dichiarazioni critiche del post gara col Vicenza, non è stato convocato. In casa Livorno, stesso schema ma qualcosa potrebbe cambiare rispetto al Latina. In difesa non ci dovrebbero essere novità, a centrocampo il ballottaggio è tra Schiavone e Biagianti. In attacco Comi favorito su Vajushi e Aramu su Baez.

LATINA-ENTELLA - A seguire, alle 17.30, il Latina incrocia l’Entella che deve vincere per i play off. Ma Gautieri, agganciato dal Modena e con un solo punto di vantaggio sul Lanciano, non può sbagliare. Acosty è out, Olivera va in panchina. Rientrano Schiattarella e Mariga, affiancati a Mbaye in mediana. Baldanzeddu per Bruscagin.

SEGUI SALERNITANA-LIVORNO IN DIRETTA
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Empereur, Franco; Gatto, Moro, Odjer, OIkonomidis; Coda, Donnarumma. All.: Menichini.
LIVORNO (3-4-3): Pinsoglio; Ceccherini, Emerson, Vergara; Antonini, Schiavone, Luci, Lambrughi; Aramu, Vantaggiato, Comi. All.: Gelain.

SEGUI LATINA-ENTELLA IN DIRETTA
LATINA (4-3-3): Ujkani; Baldanzeddu, Dellafiore, Esposito, Calderoni; Mbaye, Mariga, Schiattarella; Scaglia, Boakye, Dumitru. All.: Gautieri.
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Pellizzer, Keita; Palermo, Troiano, Sestu; Cutolo, Caputo, Di Carmine. All.: Aglietti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA