Serie B, gli squalificati: tre turni a Munari, due a Martinelli e Pigliacelli

Stangata per il centrocampista del Cagliari che sulla carta chiude la stagione: la Salernitana perde Coda, il Latina senza Olivera
2 min

ROMA - Il giudice sportivo di Serie B ha squalificato per tre giornate Munari, centrocampista del Cagliari. Stagione, dunque, chiusa sulla carta a meno di sconti post ricorso. Nella motiviazione si legge che Munari è stato fermato "per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco; per avere, al 14° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, uscendo dal terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara un'espressione irriguardosa". Due turni per Martinelli (Brescia) e Pigliacelli (Pro Vercelli). 

TUTTO SULLA SERIE B

UNA GIORNATA - Un turno da scontare per Amenta (Virtus Lanciano), Biraschi (Avellino), Cacia (Ascoli), Andrea Caracciolo (Brescia), Ceccherini (Livorno), Ciano (Cesena), Coda (Salernitana), Dos Santos (Crotone), Meccariello e Palumbo (Ternana), Olivera (Latina). Multa di 1.500 euro al Latina “per avere suoi sostenitori, al 45° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta piena d'acqua", una giornata anche a Rubeca, dirigente del Perugia.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA