Serie B Cesena-Spezia, le probabili formazioni. Live dalle 20.30

Segui in tempo reale su www.corrieredellosport.it la gara dei quarti di finale playoff dal Manuzzi
Serie B Cesena-Spezia, le probabili formazioni. Live dalle 20.30© Getty Images
1 min

CESENA - Stasera alle 20.30 parte la lunga avventura dei play off di Serie B, con Cesena e Spezia che si affrontano al primo turno. Gara unica, si gioca fino ai supplementari in caso di parità. Poi se al 120' sarà ancora pareggio, passa il Cesena, in virtù della miglior classifica nel corso della regular season "Ho buone sensazioni - così il ds del Cesena Foschi -. Ho visto la squadra lavorare molto bene in questi giorni dopo aver chiuso in crescendo la stagione regolare". Il tecnico Drago sarà privo di Perico, squalificato Sul fronte degli ospiti, per lo Spezia di Di Carlo, unico obiettivo resta la vittoria: entro i 90 o i 120', pena la fine del sogno. Di Carlo sarà privo di Calaiò, squalificato, nome che si aggiunge agli indisponibili Tamas, Vignali, Crocchianti, Antezza.

SEGUI CESENA-SPEZIA IN DIRETTA
CESENA (4-2-3-1): Gomis; Fontanesi, Capelli, Magnusson, Renzetti; Sensi, Kessie; Buchel, Ciano, Falco; Djuric. All.: Drago.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Gol, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Catellani, Situm. All.: Di Carlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA