Serie B Lanciano-Salernitana in diretta, le probabili formazioni. Live alle 20.30

Segui in tempo reale la gara d'andata dei playout su www.corrieredellosport.it
Serie B Lanciano-Salernitana in diretta, le probabili formazioni. Live alle 20.30© LaPresse
2 min

LANCIANO - Un posto per restare in Serie B: da stasera è in palio tra Lanciano e Salernitana. Alle ore 20.30 va in scena il primo dei due confronti che deciderà chi tra le due contendenti festeggerà e chi scenderà in Lega Pro. In casa Lanciano, squalificati Ferrari e Di Francesco, previsto uno stravolgimento nel reparto offensivo. Dentro Turchi e Bonazzoli. In difesa rientra il capitano, Antonio Aquilanti dopo un lungo stop per problemi muscolari.

QUI SALERNO  - La Salernitana si presenta incerottata all'appuntamento. Menichini deve rinunciare agli infortunati Ceccarelli, Bagadur, Tounkara, Prce e Bovo e ad Oikonomidis (impegnato con la nazionale australiana), il rumeno Bus, che ieri si è sposato a Cluj, raggiungerà Lanciano nel tardo pomeriggio. Menichini comunque resta fiducioso: il tecnico toscano opta per il 4-4-2, il modulo che ha garantito più punti alla Salernitana in questa stagione. La linea difensiva, dinanzi a Terracciano, sarà composta da Tuia, Bernardini, Empereur e Franco. Quest'ultimo potrebbe averla spuntata su Rossi, mentre Tuia sarà costretto ad adattarsi a destra a causa delle precarie condizioni di Colombo. I due mediani saranno iPestrin e Odjer, con Nalini e Zito sugli esterni. Per Moro e Ronaldo, che si sono ripresi dai rispettivi acciacchi, soltanto panchina. In avanti, Coda e Donnarumma. 

SEGUI LANCIANO-SALERNITANA IN DIRETTA
LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Vastola, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Turchi; Bonazzoli. All.: Maragliulo.
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Empereur, Franco; Nalini, Pestrin, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. All.: Menichini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA