Serie B Verona, Pisano: «L'obiettivo è tornare subito in A»

Il terzino: «Non sarà semplice perché le squadre che lotteranno per vincere il campionato saranno cinque o sei. Ad esempio Carpi, Frosinone, Cesena, Bari e Spezia»
Serie B Verona, Pisano: «L'obiettivo è tornare subito in A»© LaPresse/Spada
1 min

STORO (TRENTO) - "L'obiettivo che l'Hellas si fissa quest'anno è di tornare in Serie A, ma chiaramente non sarà semplice perché le squadre che lotteranno per vincere il campionato saranno cinque o sei - dice a Sky Sport 24 - Ad esempio Carpi, Frosinone, Cesena, Bari e Spezia". Queste le parole di Eros Pisano, terzino del Verona, nel primo giorno di ritiro della squadra. Obiettivi e idee chiare per il giocatore scaligero: "Perché rimanere? Qui l'ambiente resta di Serie A e l'obiettivo è quello di risalire, quindi è normale che un calciatore voglia rimanere al Verona, come ha fatto anche Pazzini. Ci siamo lasciati alle spalle la retrocessione, sono arrivati ragazzi che non hanno vissuto ciò che abbiamo passato noi".

TUTTO SULLA SERIE B

SU PECCHIA - "Pecchia è stato bravo a cambiare la mentalità dell'ambiente. Col lavoro e le prime giornate di campionato tutto andrà a sistemarsi nel miglior modo possibile, noi proveremo a dare il massimo e la nostra impronta. Dovremo essere bravi a portare in campo ciò che ci dice il mister. Ha delle idee molto chiare, l'intensità e lo spirito positivo, che è ciò che ci serviva dopo una retrocessione pesante. Ha dimostrato grande professionalità e vuole giocarsi al meglio questa grande chance".


© RIPRODUZIONE RISERVATA