Serie B Trapani, Ferretti pareggia in extremis a Novara

Una rete in pieno recupero porta un punto nelle casse dei siciliani: al Piola termina 2-2
Serie B Trapani, Ferretti pareggia in extremis a Novara© LaPresse
2 min

NOVARA - Parte con un pareggio acciuffato in extremis l'avventura del Trapani in Serie B: al Piola termina 2-2 e l'ultima palla nel sacco l'ha messa Ferretti per i siciliani al primo minuto di recupero. Il Novara era passato in vantaggio con Galabinov cui aveva replicato, sempre nella prima frazione di gioco De Cenco. Nella ripresa il 2-1 lo aveva messo a segno Faragò, prima che all'ultimo respiro Ferretti fissasse il punteggio finale sul 2-2.

LA CRONACA E IL TABELLINO

LA PARTITA - Il Trapani è il primo a farsi sotto, al 3', con De Cenco: sinistro da buona posizione, palla che sfiora il palo. La replica è affidata a Galabinov che al 7', servito da Sansone, scarica la conclusione addosso a Guerrieri.Al 9' il Novara passa in vantaggio, con un calcio di punizione trasformato direttamente da Galabinov: 1-0. A questo punto è il Trapani a tornare a farsi sotto con De Cenco che vede l'ottima opposizione di Da Costa. Ma al 24' lo stesso De Cenco fa 1-1, in tuffo di testa dentro l'area piccola. L'ultima occasione del primo tempo è per il Novara: Troest colpisce di testa sugli sviluppi di un corner, Guerrieri si oppone.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Subito Ferretti in luce, con una botta dalla distanza. Al 9' il Novara torna in vantaggio. Galabinov serve Sansone che conclude a rete, Guerrieri si oppone, ma sulla ribattuta Faragò insacca: 2-1. Al 17' nuova occasione per il Novara quando Galabinov cerca la girata sul cross basso di Sansone. Nel finale ci prova un paio di volte Adorjan, ma trova sulla sua strada un pronto Guerrieri. E così, in pieno recupero arriva il pari: Coronado mette dentro da sinistra, Ferretti trova la deviazione vincente: 2-2.



© RIPRODUZIONE RISERVATA