Diretta Perugia-Bari e Cittadella-Ternana, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Segui gli anticipi serali di Serie B su corrieredellosport.it: dopo aver steccato all'esordio, missione rivincita per i pugliesi di Stellone
Diretta Perugia-Bari e Cittadella-Ternana, probabili formazioni tempo reale ore 20.30© LaPresse
2 min

PERUGIA - Nottata intensa in Serie B: alle 20.30 scatta un doppio anticipo con Perugia-Bari e Cittadella-Ternana. Occhi puntati sui pugliesi di Stellone che hanno steccato all'esordio. Compito non semplice al Curi per i galletti che se la vedranno contro l'undici di Bucchi, capace di sfiorare il colpo grosso nella tana del Cesena nella prima giornata. Conferma per il tridente Zapata-Bianchi-Guberti, dall'altra parte spazio a Maniero e De Luca nel 4-4-2 del Bari. Prima assoluta per la Ternana dopo il rinvio del match contro il Pisa: Carbone lancia subito Contini in difesa e Falletti più Avenatti nella tana del Cittadella di Venturato.

SEGUI PERUGIA-BARI LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Chiosa; Brighi, Ricci, Dezi; Zapata, Bianchi, Guberti. All. Bucchi.

BARI (4-4-2): Micai; Sabelli, Moras, Di Cesare, Cassani; Fedato, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, De Luca. All. Stellone.

SEGUI CITTADELLA-TERNANA LIVE DALLE 20.30

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Litteri, Arrighini. All. Venturato.

TERNANA (3-5-1-1): Di Gennaro; Meccariello, Masi, Contini; Zanon, Petriccione, Coppola, Palumbo, Di Noia; Falletti; Avenatti. All. Carbone.

CLASSIFICA SERIE B

CALENDARIO SERIE B



© RIPRODUZIONE RISERVATA