Serie B Entella-Avellino 2-0: Masucci e Caputo in rete

I liguri si impongono sugli irpini e celebrano il primo successo del campionato. Lupi fermi in classifica a quota 1
Serie B Entella-Avellino 2-0: Masucci e Caputo in rete© LaPresse
2 min

CHIAVARI - La Virtus Entella si impone sull'Avellino per 2-0: buona prova della squadra di Chiavari, che con una rete per tempo passa all'incasso dei tre punti che fanno salire i liguri a quota 3 (dopo il ko all'esordio col Frosione), mentre l'Avellino resta fermo a quota 1, frutto del pareggio con il Brescia.

TABELLINO E CRONACA

LA PARTITA - L'Avellino parte bene, con un gioco propositivo e al 4' si rende pericoloso con D'Angelo da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta di testa. Al 10' si vede l'Entella: Moscati crossa dalla destra, ci prova Caputo che però spedisce fuori di poco. Al 24' è ancora Entella: Tremolada suggerisce per Caputo che però da buona posizione mette a lato.Al 34' il vantaggio: Tremolada si incarica di un calcio di punizione dalla sinistra e mette sul secondo palo dove Masucci di produce in un tuffo di testa, spedendo la palla all'angolino. L'Entella, sulle ali dell'entusiasmo prova a raddoppiare: al 39' ci prova ancora Masucci, ma stavolta Frattali si oppone.Poco dopo (42') ancora Masucci, ancora di testa; palla fuori dello specchio.

CALENDARIO SERIE B

LA RIPRESA - L'Entella, dopo averci provato ancora con Masucci, raddoppia al 20'. Donkor commette fallo in area su Pellizzer: calcio di rigore. Dal dischetto Caputo trasforma alla perfezione spiazzando Frattali: 2-0. Poi nel finale, l'Avellino cerca di reagire, ma non va oltre un tentativo di Verde al 36'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA