Serie B Ternana-Pisa in diretta. Live dalle 20.30

Segui la gara di recupero della gara rinviata alla prima giornata in tempo reale su www.corrieredellosport.it
Serie B Ternana-Pisa in diretta. Live dalle 20.30© LaPresse
2 min

TERNI - Si recupera oggi Ternana-Pisa: al Libero Liberati in scena la sfida che si sarebbe dovuta giocare alla prima giornata e rinviata per i problemi societari dei toscani. In casa Ternana si cerca reazione dopo il ko contro il Cittadella: "Non mi aspettavo neanche io questa falsa partenza", ha commentato il tecnico rossoverde Carbone. Tante le aspettative sul possibile cambio di modulo, probabile la difesa a quattro dopo lo choc di Cittadella per il 3-5-1-1 che non ha funzionato. Indisponibili Defendi, Della Giovanna e Dugandzic, c'è Valjent di ritorno dall'impegno nell'Under 21 slovacca.

CLASSIFICA SERIE B

QUI PISA - Rino Gattuso dopo il successo all'esordio guarda avanti e commenta così la situazione dei suoi: "Ritrovo Di Tacchio dopo la squalifica, ma non ancora Varela. Ujkani, dopo l'impegno con la Finlandia con la Nazionale del Kosovo, è rientrato a Roma e lo abbiamo subito trasferito a Terni. Qualche problema fisico lo abbiamo: Tabanelli ha fatto risonanza ed ecografia per capire l'entità del suo infortunio alla caviglia, Gatto ha provato a fare qualche passo, ma preferisco non forzarlo. Infine Cani non è al cento per cento, ma stringerà i denti"

SEGUI TERNANA-PISA IN DIRETTA
TERNANA (4-2-3-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Coppola, Bacinovic, Petriccione; Falletti, Di Livio; Avenatti. All.: Carbone.
PISA (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Crescenzi, Longhi; Golubovic, Verna, Di Tacchio, Mannini; Peralta, Eusepi. All.: Gattuso.

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA