Serie B, ufficiale: Pisa-Ascoli a porte chiuse all'Arena Garibaldi

La Lega del campionato cadetto ha ufficializzato la disputa dell'incontro nell'impianto pisano, in assenza di spettatori
Serie B, ufficiale: Pisa-Ascoli a porte chiuse all'Arena Garibaldi© LaPresse
2 min

PISA - Dopo la decisione presa dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del ministero dell'Interno, è arrivata oggi l'ufficialità anche da parte della Lega di Serie B: la gara prevista per domani, tra Pisa ed Ascoli, si giocherà all'Arena Garibaldi a porte chiuse. Il Pisa aveva utilizzato per le proprie gare interne il Castellani di Empoli, concessione però revocata dal comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica il 21 settembre.

REVOCATO L'UTILIZZO DEL CASTELLANI

IL COMUNICATO - Questo il comunicato della Lega di Serie B: "Vista la decisione assunta in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e la relativa ordinanza emessa dalla Prefettura di Firenze in data 21 settembre 2016, con la quale le citate Autorità hanno revocato il nullaosta all’utilizzo dello stadio “C. Castellani” di Empoli per la disputa di ulteriori partite della società A.C. Pisa 1909, e considerato l’atto del 23 settembre 2016 del Sindaco del Comune di Pisa, con il quale si autorizza l’utilizzo dello stadio “Arena Garibaldi – R. Anconetani” di Pisa per lo svolgimento della gara di sabato con assenza di pubblico, si comunica che la partita PISA-ASCOLI, valida per la 6ª giornata di andata della  Serie B ConTe.it 2016/2017, programmata per il giorno sabato 24 settembre 2016 alle ore 15.00, verrà disputata presso lo stadio “Arena Garibaldi – R. Anconetani” di Pisa, con le limitazioni di cui sopra e con le modalità stabilite dalla Circolare LNPB n. 7 dell’11 agosto 2016".

TUTTO SUL PISA

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA