Diretta Brescia-Bari, probabili formazioni tempo reale ore 20.30

Stellone è in emergenza, manca anche Maniero. Brocchi con Bonazzoli e Torregrossa davanti. Segui l'anticipo di Serie B su www.corrieredellosport.it
Diretta Brescia-Bari, probabili formazioni tempo reale ore 20.30© LaPresse
2 min

BRESCIA - Ennesima prova di maturità per il Bari che nell'anticipo della settima giornata di Serie B affronta il Brescia in trasferta (palla al centro alle 20.30). Stellone è in piena emergenza e la classifica non è delle migliori (-7 punti dalla vetta, nel precedente turno il pesante ko interno per 0-4): in attacco non ci sarà Maniero, dietro mancano all'appello i titolari Moras e Di Cesare. Così Brienza e De Luca si scaldano che comporre un tandem offensivo ultraleggero, come esterni tornano Martinho e Fedato. Nettamente meno problemi per Brocchi che ha tra gli indisponibili solo Sbrissa e Dall'Oglio. In mezzo alla difesa spazio a Somma e Calabresi, due ex Roma. Caracciolo va verso la panchina perchè Bonazzoli e Torregrossa hanno dimostrato di saper funzionare in coppia.

BRESCIA-BARI IN DIRETTA DALLE 20.30

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Bonazzoli, Torregrossa. All. Brocchi.

BARI (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Cassani; Martinho, Fedele, Valiani, Fedato; Brienza, De Luca. All. Stellone.

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA