Serie B, diretta Salernitana-Benevento, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 17.30

Segui su www.corrieredellosport.it il derby campano, posticipo dell'ottava giornata di campionato
Serie B, diretta Salernitana-Benevento, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 17.30© LaPresse
2 min

SALERNO - Derby campano oggi alle 17.30 per l'ottava giornata del campionato cadetto: Salernitana-Benevento, 41' derby all'Arechi. I padroni di casa di Sannino arrivano incerottati all'appuntamento, privi dello squalificato Schiavi e dell'infortunato Tuia. Per la Salernitana l'impegno è delicato non solo per il valore dell'avversario ma soprattutto per la precaria posizione in classifica dei granata. Una partita delicata anche per Sannino, che fin qui in nove gare ufficiali ha vinto soltanto una volta.

QUI BENEVENTO - Il Benevento arriva imbattuto al derby. Baroni non rischia Filippo Falco, ma l'assenza è pesante. Come quelle di Cragno e Puscas. Il mediano Buzzegoli ha parlato così dell'incontro: "L'attacco è il reparto migliore della Salernitana, ma ci saranno anche dei punti deboli e noi proveremo a scoprirli. E' stato così anche con il Novara, non vogliamo fermaci e vorremmo regalare ai nostri tifosi che ci seguiranno in massa un'altra gioia".

TUTTA LA GIORNATA IN DIRETTA

SEGUI SALERNITANA-BENEVENTO IN DIRETTA
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Perico, Bernardini, Mantovani, Vitale; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito; Rosina, Coda. All.: Sannino.
BENEVENTO (4-2-3-1): Gori; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Buzzegoli, Chibsah; Melara, Ciciretti, Pajac; Ceravolo. All.: Baroni.

CALENDARIO SERIE B

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA