Serie B un turno di squalifica a Zanon della Ternana

Il Giudice Sportivo ha fermato sei giocatori nel campionato cadetto. Una giornata al preparatore dei portieri della Spal, Scalabrelli
Serie B un turno di squalifica a Zanon della Ternana© LaPresse
1 min

MILANO - Il Giudice Sportivo di Serie B ha squalificato sei giocatori nel campionato cadetto, tutti per una giornata. Si tratta, nello specifico, di Niko Datkovic, dello Spezia, e di Guido Guerrieri del Trapani, entrambi espulsi nell'ultima giornata. Tra i non espulsi, erano diffidati e quindi sono stati squalificati essendo incorsi nella quinta sanzione: Francesco Cassata dell'Ascoli, Marco Fossati del Verona, Giampiero Pinzi del Brescia e Damiano Zanon della Ternana. Tra gli allenatori una gioranta al preparatore dei portieri della Spal, Cristiano Scalabrelli "per avere, al 23' del secondo tempo, contestato l'operato arbitrale proferendo un'espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale".

CALENDARIO SERIE B

AMMENDE - Ammenda di 2.500 euro al Novara, "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle sistematicamente rallentato, nel corso del secondo tempo, la regolare ripresa del giuoco nonostante i plurimi richiami del Direttore di gara".

CLASSIFICA SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA