Serie B diretta Pro Vercelli-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30

Segui su www.corrieredellosport.it il derby piemontese
Serie B diretta Pro Vercelli-Novara, probabili formazioni e tempo reale alle 17.30© LaPresse
2 min

VERCELLI - Oggi alle 17.30 il derby Pro Vercelli-Novara.È dal 2001 che manca il successo in un derby in campionato: la Pro Vercelli vuole interrompere l'astinenza. La vittoria di una settimana fa con la Ternana si è rivelata una iniezione di fiducia per la formazione di Moreno Longo. Per il tecnico sarà il primo derby, ma lui non ha dubbi: "Voglio vedere una squadra cinica e affamata - ha affermato - servirà metterci entusiasmo in campo, anche se rimango convinto che potrà essere un episodio a determinare la sfida". 
 
QUI NOVARA - Un anno fa la partita contro la Pro Vercelli fu quella della svolta in casa Novara. Se lo aspetta anche in questa occasione Roberto Boscaglia. Nonostante i tre punti incassati con l'Ascoli, il tecnico siciliano punta a mettere fine a quel digiuno che lo vede a secco di vittorie in trasferta da dicembre: "Arriviamo a questa sfida con serenità, ci sono grandi aspettative e i ragazzi dovranno dimostrare orgoglio e aggressività".

SEGUI PRO VERCELLI-NOVARA IN DIRETTA
PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Budel, Altobelli, Palazzi, Mammarella; Ebagua, La Mantia. All.: Longo.
NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan, Sansone, Galabinov. All.: Boscaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA