Serie B Cittadella-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale alle 19

Segui in diretta l'anticipo della decima giornata del campionato cadetto su www.corrieredellosport.it
Serie B Cittadella-Ascoli, probabili formazioni e tempo reale alle 19© LaPresse
2 min

CITTADELLA - Oggi alle 19, in campo al Tombolato Cittadella e Ascoli. Anticipo agguerrito tra un Ascoli bisognoso di iniziare la risalita in classifica e un Cittadella che vuole tornare a stupire dopo aver perso il comando della classifica per mano del Verona. Venturato non ha intenzione di rassegnarsi al fatto di aver perso la testa del campionato. "Abbiamo visto come l'Ascoli abbia messo in difficoltà il Verona, sappiamo che non sarà facile. A Perugia sono arrivati complimenti per la prestazione, stavolta ci interessa soprattutto il risultato".

CLASSIFICA SERIE B

QUI ASCOLI - Il tecnico Aglietti non firma per il pari: "Non abbiamo mai fatto catenaccio. Sbaglia chi pensa che siamo venuti a Cittadella per accontentarci, il nostro obiettivo è vincere". Anche nell'emrgenza: Addae è squalificato, Mignanelli e Favilli sono out e nella seduta di rifinitura si è fatto male pure Lazzari (distorsione a una caviglia).

SEGUI CITTADELLA-ASCOLI IN DIRETTA
CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Scaglia, Pelagatti, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Arrighini. All.: Venturato.
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Mengoni, Augustyn, Felicioli; Bianchi, Carpani, Hallberg; Orsolini, Cacia, Gatto. All.: Aglietti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA