Serie B Spezia-Brescia, probabili formazioni e tempo reale alle 21

Segui in diretta l'anticipo serale della decima giornata del campionato cadetto su www.corrieredellosport.it
Serie B Spezia-Brescia, probabili formazioni e tempo reale alle 21© LaPresse
2 min

LA SPEZIA - Stasera, alle 21, il secondo anticipo della decima giornata del campionato cadetto, tra Spezia e Brescia. Il tecnico locale Di Carlo valuta nuove soluzioni: "Passare dal 4-3-3 al 4-3-1-2 potrebbe essere una eventualità più che concreta". Il tecnico vuole riscattarsi dopo i due ko: "Dopo la sconfitta di Avellino ho visto la squadra lavorare molto bene, il gruppo è motivato ed ha l'atteggiamento giusto per riprendersi subito. Io sono fiducioso, i valori e gli uomini ci sono, tutti vogliono tornare a giocare da Spezia e per ottenere i tre punti dovremo essere autori di una grande prestazione". Mancano Signorelli, Ceccaroni, Cisotti, Piccolo, Mastinu e Crocchianti.

CLASSIFICA SERIE B
 
QUI BRESCIA - Cristian Brocchi spera di "vedere una squadra gagliarda e senza timori dell'avversario. Sono ottimista perché nel reparto offensivo sono tutti disponibili mentre per la difesa conto di schierare il modulo a quattro uomini. La nostra squadra è giovane è ha coraggio. Ho fiducia". Dopo nove giornate Spezia e Brescia sono divise da un solo punto, anche se tra le due quella che sta viaggiando sotto ritmo è lo Spezia.

SEGUI SPEZIA-BRESCIA IN DIRETTA
SPEZIA (4-3-1-2): Chichizola; Daktovic, Galli, Terzi, Migliore; Errasti, Vignali, Pulzetti; Sciaudone; Piu, Nenè. All.: Di Carlo.
BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Somma, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Torregrossa, Caracciolo. All.: Brocchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA