La Serie B in diretta. Live dalle 15

Il Verona può andare in fuga: impegni in casa per Benevento, Latina e Salernitana. Il Frosinone è di scena a Vicenza. Segui le gare su www.corrieredellosport.it
La Serie B in diretta. Live dalle 15© LaPresse
3 min

VERONA - Sabato più intenso del solito in Serie B per la decima giornata perchè alle porte c'è il turno infrasettimanale. Dalle 15 in punto fari accesi sull'Hellas Verona di Pazzini che, in caso di vittoria al Bentegodi contro la Pro Vercelli, potrebbe prendere il largo in vetta alla classifica, complice il ko del Cittadella nell'anticipo. Derby a Ferrara: ostacolo Carpi per la Spal, matricola solo sulla carta. Stellone si gioca tantissimo al San Nicola, dove il Bari aspetta il Trapani di Cosmi, a sorpresa ultimo della classe. Impegni interni per Benevento e Salernitana. Sfida speciale a Vicenza, dopo Marino torna da ex alla guida di un Frosinone che ha voglia di volare.   

TUTTO SULLA SERIE B

CLASSIFICA SERIE B

SCONTRI SALVEZZA - Latina-Pisa vale una fetta di salvezza al Francioni. Cerca punti importanti anche la Ternana di fronte al Cesena. L'Avellino invece gioca al Piola di Novara per cercare di allontanarsi dalla zona rossa. 

SEGUI BARI-TRAPANI LIVE

SEGUI BENEVENTO-PERUGIA LIVE

SEGUI LATINA-PISA LIVE

SEGUI NOVARA-AVELLINO LIVE

SEGUI SPAL-CARPI LIVE

SEGUI SALERNITANA-VIRTUS ENTELLA LIVE

SEGUI TERNANA-CESENA LIVE

SEGUI VERONA-PRO VERCELLI LIVE

SEGUI VICENZA-FROSINONE LIVE



© RIPRODUZIONE RISERVATA