Pisa, «la trattativa salta, non ci sono più i tempi per l'operazione»

Il sindaco Filippeschi lo ha annunciato durante il Consiglio comunale: «Le difficoltà potrebbero non interrompere la stagione sportiva»
Pisa, «la trattativa salta, non ci sono più i tempi per l'operazione»© LaPresse
2 min

PISA«La trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita. Siamo diventati un caso nazionale. Ora non ci sono più i tempi per fare questa operazione. Ho espresso a tutti il mio rammarico, la mia sorpresa, il mio stupore. Ora incombe sulla società un futuro molto difficile. Però queste difficoltà potrebbero non interrompere la stagione sportiva. Stiamo valutando la possibilità come Comune se possiamo fare qualche azione per tutelare le nostre posizioni». Il sindaco di Pisa, Marco Fillipeschi, durante il Consiglio comunale ha comunicato che la trattativa per l'acquisizione del club calcistico è fallita. 

"TEMPI SCADUTI PER LA CESSIONE"

LA STAGIONE SPORTIVA POTREBBE CONTINUARE - «Se domani non saranno pagati gli stipendi dei tesserati o nei prossimi giorni risanato il bilancio approvato con quasi 1,8 milioni di perdite, il revisore unico del club promuoverà azioni conseguenti e c'è il rischio dei libri in tribunale. - ha continuato Filippeschi -  Però queste difficoltà potrebbero non interrompere la stagione sportiva, come è accaduto anche in altre circostanze. Stiamo anche valutando la possibilità come Comune, visto che siamo in regime di convenzione dello stadio scaduta, di mettere in campo azioni per tutelare le nostre posizioni»

IL COMUNICATO DELLA CURVA - «Nell'affollatissima assemblea alla Leopolda della scorsa settimana la città intera aveva espresso un' unica linea chiara e decisa: "se non ci sarà il passaggio di proprietà non si giocherà..." Coerenti con la scelta presa tutti insieme il ritrovo per l'intera tifoseria e' domani, venerdì 16, alle 14,30 all'Arena Garibaldi. Pur essendo un giorno lavorativo e' fondamentale la presenza di tutti»

TUTTE LE NOTIZIE SUL PISA


© RIPRODUZIONE RISERVATA