Serie B, tre turni di squalifica a Sabbione del Carpi

Sono in tutto quattordici i giocatori fermati dal Giudice Sportivo nel campionato cadetto. Due giornate a Citro del Trapani
Serie B, tre turni di squalifica a Sabbione del Carpi© LaPresse
2 min

MILANO - Il Giudice Sportivo ha fermato 14 giocatori nel campionati di Serie B. La squalifica più lunga è quella comminata ad Alessio Sabbione del Carpi, fermato per tre turni: "doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 17° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa". Due giornate a Nicola Citro del Trapani "per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa". Una giornata a: Massimo Coda della Salernitana ("doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"), Giovanni Di Noia della Ternana ("doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario"), Francesco Di Tacchio del Pisa ("per avere, al 27° del primo tempo, in un contrasto di giuoco colpito un avversario con una gomitata"), Salvatore Monaco del Perugia ("per avere, al 46° del secondo tempo, in un contrasto di giuoco colpito un avversario con una gomitata").

CLASSIFICA SERIE B

NON ESPULSI - Diffidati, sono incappati nel giallo che ha fatto scattare la squalifica: Filippo Bandinelli (Latina), Antonino Barillà (Trapani), Alessandro Bernardini (Salernitana), Francesco Cassata (Ascoli), Camillo Ciano (Cesena), Carlo Mammarella (Pro Vercelli), Giulio Sanseverino (Pisa), Damiano Zanon (Ternana).

CALENDARIO SERIE B


© RIPRODUZIONE RISERVATA