Serie B Perugia-Cesena 3-3. Gol e spettacolo al Curi

Bene i padroni di casa nel primo tempo, poi gli ospiti trovano rimonta e il sorpasso, prima del pari definitivo di Forte
Serie B Perugia-Cesena 3-3. Gol e spettacolo al Curi© LaPresse
2 min

PERUGIA - Partita spettacolare tra Perugia e Cesena: 6 reti nel 3-3 del monday night. Dopo un primo tempo ben condotto dai padroni di casa gli ospiti erano riusciti anche a portarsi avanti nella ripresa, per poi subire il pareggio di Forte, alla sua prima marcatura conla maglia perugina. Un punto a testa che fa salire il Perugia a quota 31, ottava posizione e porta il Cesena a 23, sempre terzultimo.

PRIMO TEMPO - Il Perugia passa in vantaggio al 10' con la sfortunata autorete di Kone che, su punizione di Guberti insacca nella propria porta. Il Perugia va vicino al raddoppio al 15': Laribi perde palla, Terrani serve Guberti che prova il tiro a giro. Al 42' ancora Perugia: Volta, in girata sugli sviluppi di una punizione di Guberti, manda di poco alto.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Cesena acciuffa immediatamente il pareggio: al 2' Cocco conclude a rete, palla rimpallata che termina a Ciano il quale in scivolata mette dentro. Di nuovo Perugia avanti al 6': Acampora per Guberti che innesca Ricci, il quale batte Agazzi: 2-1. Kone al 14' si fa perdonare per l'autorete, siglando la rete del nuovo pareggio, su assist di Cocco. Al 24' il Cesena si porta anche in vantaggio: Balzano serve Cocco che con una conclusione al volo fa 2-3. Ma, alla mezzora, il Perugia mette a segno l'ultima rete dell'incontro: Guberti mette in mezzo, Agazzi non è perfetto nell'uscita e Forte, in scivolata mette in gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA