Serie B Carpi-Cesena 1-2. Decidono Balzano e Cocco

La squadra di Camplone si impone al Cabassi e incamera punti importanti per la classifica
Serie B Carpi-Cesena 1-2. Decidono Balzano e Cocco© LaPresse
1 min

CARPI - Il Cesena si aggiudica il lunch match del Cabassi, battendo il Carpi per due reti a una. In virtù di questo successo, il Cesena torna a respirare in classifica, salendo a quota 27 punti e agganciando Brescia e Vicenza in quattordicesima posizione. Il Carpi resta nono, fermo a 33 punti.

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - Il campo è piuttosto pesante, a motivo della pioggia caduta sul Cabassi per tutta la nottata. Il Cesena trova il guizzo del vantaggio al 24', quando Ciano serve Renzetti che a sua volta mette in area: la difesa del Carpi non è impeccabile, la palla termina a Balzano che insacca: 0-1. Il Carpi è in confusione e non reagisce, così il Cesena raddoppia al 40', quando Garritano serve Cocco il quale da pochi passi e al volo mette dentro il gol dello 0-2.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco, il Carpi cerca di riaprire l'incontro. E l'occasione c'è al 20' quando Ligi commette fallo in area su Letizia e Bianco, poco dopo, insacca il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara spiazzando Agliardi, 1-2. Poi i tentativi finali del Carpi di riacciuffare il pari, ma il Cesena resite e il risultato non cambia più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA