Serie B, Entella-Spal 0-3: bastano 17 minuti a Floccari, Mora e Costa

Tutto facile per l'undici di Semplici che sale al terzo posto solitario, a un punto dal Verona. Rosso in avvio per Baraye
Serie B, Entella-Spal 0-3: bastano 17 minuti a Floccari, Mora e Costa© LaPresse
2 min

CHIAVARI - Crolla il fortino della Virtus Entella. Del resto, il Comunale non registrava una sconfitta dal 27 dicembre del 2015 (1-2 a favore del Crotone). L'impresa è tutta della Spal di Semplici che si impone con lo score di 0-3 nel posticipo della 25esima giornata di Serie B. Pratica risolta in appena 17 minuti grazie ai gol di Floccari, Mora e Costa. Con questo successo la matricola scavalca in classifica il Benevento e si piazza al terzo posto con 44 punti, a una lunghezza dall'Hellas Verona. L'Entella paga il fatto di aver giocato quasi tutta la gara in dieci uomini e resta a quota 34 punti.

ENTELLA-SPAL 0-3: CRONACA E TABELLINO

URAGANO SPAL - Pronti, via e per la Spal la contesa prende una forma di una discesa: Baraye viene espulso al 4' per una trattenuta in area su Cremonesi e l'arbitro assegna un rigore. Dagli undici metri Floccari non sbaglia anche se Iacobucci indovina l'angolo, 0-1. Al 10' ecco il raddoppio: il cross di Lazzari trova la testa di Mora in tuffo. La reazione dell'Entella si esaurisce in un tiro di Caputo che termina sul fondo. Al 17' un'altra azione da playstation degli ospiti vale il tris: Floccari allarga per Lazzari che vede Costa in mezzo, abile di testa a superare di nuovo Iacobucci. Parola fine. La partita diventa poco più di un allenamento. Nella ripresa le occasioni migliori capitano a Schiattarella e Finotto che da fuori area vanno a un passo dal poker. 

CLASSIFICA SERIE B     


© RIPRODUZIONE RISERVATA