Serie B Benevento-Bari 3-4. I galletti sbancano il Vigorito

Tanti sorpassi e controsorpassi nell'anticipo del venerdì: alla fine risulta decisivo il gol di Galano per i pugliesi
Serie B Benevento-Bari 3-4. I galletti sbancano il Vigorito© LaPresse
2 min

BENEVENTO - Gol ed emozioni al Vigorito per l'anticipo del campionato cadetto. Il Bari si impone con il punteggio di 3-4 al termine di una partita dai mille colpi di scena. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 3-2 in favore del Bari. Nella ripresa, pareggio immediato di Ceravolo, poi il sorpasso decisivo porta la firma di Galano. Con questo successo, il Bari si porta a quota 40 punti in classifica, quinta posizione in attesa del completamento del turno. Per il Benevento i punti in classifica restano 46, seconda posizione momentanea.  

TABELLINO E STATISTICHE

PRIMO TEMPO - Primo tempo subito ricco di emozioni: si conteranno cinque gol. Il Benevento passa in vantaggio al 12' quando Falco crossa dalla destra e in area Lopez spunta sul secondo palo anticipando Sabelli e insaccando di testa il vantaggio dei padroni di casa. Il pareggio del Bari è immediato: due minuti dopo, infatti, Floro Flores serve Galano che si inserisce in area avversaria e batte Cragno in uscita. Al 23' il Bari passa in vantaggio: Morleo se ne va sulla corsia sinistra e lascia partire un cross rasoterra sul quale Floro Flores insacca con il destro. Al 29' rete annullata a Ceravolo per offside. Il Bari allunga al 39', quando Floro Flores viene steso da Chibsah in area, calcio di rigore che viene trasforomato da Salzano. Ma le emozioni non sono terminate, visto che prima dell'intervallo Cissé insacca di testa al termine di una combinazione con Ceravolo: 2-3.

CLASSIFICA SERIE B

SECONDO TEMPO - I gol continuano ad arrivare anceh nella ripresa: al 4' Venuti crossa rasoterra da destra, Ceravolo anticipa tutti sul primo palo e trova il gol del pareggio: 3-3. Al 10' però il Bari rimette il muso avanti, con Galano che dopo aver controllato di petto un pallone vagante in area insacca con il destro il 3-4. Il Benevento va alla ricerca del pareggio e al 32' colpisce la traversa con Falco che calcia all'improvviso dai venti metri.

VIDEO: Guarda i gol

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti