Serie B Gattuso: «Addio Pisa, vedute diverse coi Corrado»

Il tecnico: «Questa piazza mi resterà nel cuore, una bellissima esperienza. Ma per far bene ci vuole unità di intenti. E purtroppo qui non c'è stata»
Serie B Gattuso: «Addio Pisa, vedute diverse coi Corrado»© LaPresse
1 min

PISA - "Non dimenticherò mai la mia esperienza a Pisa. Il pubblico mi ha sempre dimostrato tanto affetto e Pisa mi resterà nel cuore". Così Gennaro Gattuso dopo la fine della regular season del campionato cadetto, al termine della quale i nerazzurri sono retrocessi in Lega Pro: "Per far bene ci vuole unità di intenti. E purtroppo qui non c'è stata. Io e i Corrado non avevamo la stessa visione, soprattutto se cinque minuti prima si usa il bastone e poi la carota. I giocatori si sono comportati bene, magari mi aspettavo qualcosa in più da loro ma va bene così. Se sono migliorato è anche grazie a loro".

CLASSIFICA SERIE B

PISA, LA DEDICA DEI TIFOSI A GATTUSO

FUTURO - Gattuso non ha ancora deciso la destinazione per la prossima stagione: "Ho ricevuto delle proposte ma deciderò bene e con calma: deve esserci un progetto che deve colpirmi veramente, voglio occuparmi di calcio a 360 gradi. Se così non sarà farò altro".

TUTTO SUL PISA


© RIPRODUZIONE RISERVATA