Serie B, la Ternana Unicusano pronta per l'esame Salernitana

Mister Pochesci in conferenza stampa: "I ragazzi stanno bene"
Serie B, la Ternana Unicusano pronta per l'esame Salernitana
2 min

Serie B, la Ternana Unicusano si prepara a far visita alla Salernitana. Esame campano per la squadra dell'Università Niccolò Cusano. Oggi in conferenza stampa mister Sandro Pochesci ha dichiarato: "I ragazzi stanno bene". 

TESTA ALLA SALERNITANA. Il tecnico della Ternana Unicusano Sandro Pochesci, prima della trasferta di Salerno valevole per la seconda giornata di Serie B, intervenendo ai microfoni di Radio Cusano Campus ha affermato: "Salernitana? Conosco il pensiero di Bollini che fa giocare bene le squadre. E' molto meticoloso. Gli piacciono la sovrapposizione dell'esterno e l'inserimento del centrocampista. Sono idee diverse dalle mie. Io non gioco in ampiezza. Rispetto le sue opinioni così come quelle di tutti gli allenatori. A noi domani sera non dovranno mancare aggressività e concentrazione".

"LA SQUADRA STA BENE". Il tecnico della Ternana Unicusano, la squadra dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, è soddisfatto del gruppo che ha a disposizione: "I ragazzi stanno bene. Devono pensare a lavorare perché sono pagati per farlo. Mercato? Abbiamo una rosa forte, a gennaio vedremo. Chi sarà scontento potrà decidere di cambiare. Fino ad all'ora voglio il sorriso. Io ci metto la faccia. Le vittorie saranno della squadra, le sconfitte le mie".

BOLLINI. Alla vigilia del match di Serie B tra Ternana Unicusano e Salernitana ha parlato anche il tecnico dei campani: "Domani affrontiamo un avversario che sa stare bene in campo e l’ha dimostrato alla prima giornata contro l’Empoli, dove l’indice di pericolosità ovvero le conclusioni a rete sono state più positive da parte della Ternana. Quella dell'Unicusano è una squadra che sa giocare con grande temperamento e tenendo in considerazione questi aspetti vogliamo mettere in campo la positività del nostro lavoro sperando di trovare subito quella simboiosi con il nostro pubblico che vogliamo fortemente". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA