Serie B Salernitana, Vitale dal dischetto riprende l'Unicusano Ternana: termina 3-3

Per tre volte avanti, le fere si fanno riagganciare altrettante volte dai campani
Serie B Salernitana, Vitale dal dischetto riprende l'Unicusano Ternana: termina 3-3© LaPresse
2 min

SALERNO -Si chiude 3-3 uno spettacolare posticipo della seconda giornata di campionato, tra Salernitana e Unicusano Ternana. Umbri tre volte in vantaggio, altrettante volte i granata campani sono riusciti a riacciffare il risultato, fino al pareggio finale. Per entrambe, è il secondo pari consecutivo.

NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA - Nel primo tempo, primo squillo con Srpocati della Salernitana che mette in mezzo, al 2' un ghiotto pallone ma Gatto e Bocalon non ci arrivano. Poi la Ternana passa in vantaggio al 23', con un colpo a giro di Tremolada che spedisce il pallone sull'angolino basso dove Radunovic non può arrivare. Il pareggio è però imediato. Al 25' Gatto arriva al cross, Sprocati calcia verso la porta ma la deviazione decisiva è di Bocalon, 1-1. La Ternana ritorna in vantaggio al 31': Tiscione va al cross e mette in mezzo dove Albadoro, praticamente indisturbato schiaccia di testa il pallone, insaccandolo: 1-2. 

SECONDO TEMPO - Emozioni anche nella ripresa. Il pareggio della Salernitana arriva al 4', con la doppietta di Bocalon che controlla palla, se la mette sul destro e scocca una conclusione potente che impatta sul palo interno e si insacca.Non finisce qui, visto che al 13' la Ternana rimette il muso avanti: cross di Valjent e Bernardini anticipa il proprio portiere Radunovic, infinaldo la propria porta. Al 32' Sprocati colpisce anche una traversa (con la deviazione di Bleve) ma il pareggio arriva al 33': su calcio d'angolo di Vitale, Paolucci intercetta la sfera con il braccio. E' calcio di rigore, lo trasforma Vitale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA