Serie B, Luca Tremolada carica la Ternana Unicusano

il fantasista non ha dubbi: "La Ternana Unicusano può fare una grandissima stagione"
Serie B, Luca Tremolada carica la Ternana Unicusano
2 min

Serie B, la Ternana Unicusano è una delle sorprese più positive in questo avvio di stagione. Per parlare del momento che stanno attraversando gli umbri il fantasista Luca Tremolada è intervenuto ai microfoni di Radio Cusano Campus.

ENTUSIASTA DI MISTER POCHESCI. “E’ difficile trovare un allenatore come mister Pochesci, la sua è un’impostazione di gioco innovativa. A lui piace giocare bene al calcio quindi gli piacciono i giocatori di qualità. E’ normale, dobbiamo ancora imparare come comportarci quando non abbiamo la palla, dato che nel calcio di oggi devono difendere tutti. E’ divertente vederci giocare, nel calcio spesso ci si dimentica che bisogna far divertire gli spettatori e il bel calcio porta risultati col tempo. Il mister è bravo, perchè gli piace rischiare e a me piacciono le persone che sanno rischiare“ ha detto il fantasista della Ternana Unicusano, in gol in occasione dell'ultimo match di Serie B. 

GRANDE GRUPPO. "Si può creare un grande gruppo per il semplice motivo che tutti hanno voglia di fare una grande stagione e stupire i tifosi - ha aggiunto il fantasista della Ternan Unicusano - perchè questa squadra è partita con zero aspettative. Non ci sono egoismi, c'è moltro altruismo e queste sono le basi di un gruppo forte. L'entusiasmo di questa città può fare la differenza. Noi dobbiamo essere bravi a trascinare i tifosi con i bei risultati e con il bel gioco. In questo campionato di Serie B, se ci crediamo davvero, abbiamo la possibilità di toglierci tante soddisfazioni". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA