Serie B Frosinone-Cremonese 0-0, reti inviolate nel posticipo

Termina in parità il posticipo della settima giornata del campionato cadetto
Serie B Frosinone-Cremonese 0-0, reti inviolate nel posticipo© lapresse
2 min

FROSINONE - Reti inviolate nel posticipo della settima giornata di campionato, tra Frosinone e Cremonese, che si spartiscono un punto a testa. Utile al Frosinone per restare in vetta alla classifica, a quota 14 punti, mentre la Cremonese sale a 9.

NUMERI E STATISTICHE

LA PARTITA - Primo squillo di Piccolo all'8': conclusione da posizione defilata che termina sull'esterno della rete. Al 24' si vede Ciano, Ujkani si distende alla sinsitra e respinge. Si vede anche Soddimo che poco dopo su cross di Dionisi non trova la deviazione per pochi centimetri. Cremonese al 26', con Pesce, conclusione che termina a lato di poco. Al 32', rete annullata a Mokulu, su assist di Paulinho: offside. Al 32' pericolosissimo il Frosinone: su punizione di Ciano, colpo di testa di Dionisi, palla sulla traversa.Sul prosieguo dell'azione, Sammarco, si libera con un sombrero di Renzetti e conclude di esterno, pallone che termina a lato. Al 39' pericoloso anche Dionisi.

SECONDO TEMPO - Al 9' si vede il Frosinone, con Beghetto: Ujkani in due tempi blocca il pallone. Al quarto d'ora, su punizione di Ciano, Gori viene anticipato da un soffio dal portiere Ujkani. Il Frosinone spinge: cross di Gori, colpo di testa diSoddimo che termina di poco a lato. Ancora Gori al 20': conclusione a giro, palla che termina a fil di palo.Al 25', contropiede della Cremonese: palla in mezzo per Paulinho, che colpisce male e non inquadra la porta. Nei minuti finali, ci provano anche Sammarco e Ciano, ma il risultato non cambia più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA