Parma-Venezia, probabili formazioni e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv

Segui l'anticipo del campionato cadetto su www.corrieredellosport.it
Parma-Venezia, probabili formazioni e tempo reale alle 21. Dove vederla in tv© LaPresse
2 min

PARMA - Sfida estrema quella di stasera con il Venezia per il Parma. Estrema in senso meteo, perché è prevista neve e non v'è ancora certezza che il Gos autorizzi la disputa del match, pur avendo la società predisposto con ampio anticipo tutte le misure del caso. Ed estrema in senso tecnico, perché una sconfitta potrebbe segnare una svolta in negativo, proiettando il Parma fuori dalla zona playoff e inducendo la società a cambiare rotta in panchina. Intanto in settimana il Parma ha perso altri pezzi, dopo aver fatto i conti tutto l'anno con gli infortuni: oggi staranno fuori Munari, Mazzocchi e Ciciretti, quest'ultimo bloccato da un risentimento che lo terrà ai box per un mese. E poi c'è il morale sotto i tacchi. Segui l’anticipo delle 21 di Serie B su www.corrieredellosport.it   

SEGUI PARMA-VENEZIA LIVE DALLE 21 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARMA (3-4-1-2): Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare; Gazzola, Dezi, Scavone, Barillà; Calaio; Da Cruz, Ceravolo. All. D’Aversa. 

VENEZIA (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. All. Inzaghi. 

IN TV: Sky Calcio 1. 

CLASSIFICA SERIE B 



© RIPRODUZIONE RISERVATA