Serie B Parma-Venezia 1-1. Calaiò replica a Firenze

Termina in parità l'anticipo della ventisettesima giornata del campionato cadetto
Serie B Parma-Venezia 1-1. Calaiò replica a Firenze© LAPRESSE
2 min

PARMA - Termina 1-1 l'anticipo tra Parma e Venezia: le reti, entrambe nella seconda frazione di gioco, quando a passare in vantaggio sono per primi gli ospiti con Firenze. Pareggio locale, su calcio di rigore, messo a segno da Calaiò. Con questo pareggio il Venezia sale a quota 40 punti, mentre il Parma si porta a 38. Il tutto in attesa del resto delle gare della ventisettesima giornata.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Gara bloccata in avvio, nella prima frazione di gioco la gara è tattica e non offre particolari emozioni negli ultimi metri. La frazione vive il proprio acuto al 32', quando il Parma colpisce una traversa: Domizzi allontana la sfera di testa, da fuori area Gagliolo colpisce al volo, la palla impatta sul legno. Il Venezia si vede con Litteri al 36', che approfitta di un retropassaggio corto, ma Lucarelli rimedia. Nel recupero, Pinato non trova la porta.

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, il Venezia si fa vedere all'8', con Stulac, Frattali non si lascia sorprendere e devia in calcio d'angolo. Il Venezia passa in vantaggio al 21': Lucarelli nel tentativo di liberare su Pinato libera in area Firenze che non sbaglia, 0-1. Pareggio al 30', su calcio di rigore: Scozzarella cade in area a contatto con Andelkovic, l'arbitro Di Paolo indica il dischetto, dove di lì a poco terminerà la rincorsa di Calaiò che spiazza Audero, 1-1. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA