Serie B Cesena-Perugia 1-1. Buonaiuto replica a Schiavone

Termina in parità la gara tra bianconeri e umbri. Palo di Diamanti sullo 0-0
Serie B Cesena-Perugia 1-1. Buonaiuto replica a Schiavone© LaPresse
2 min

CESENA - Termina in parità l'incontro tra Cesena e Perugia. Dopo un ottimo primo tempo degli ospiti, che colpiscono anche un palo con Diamanti, i padroni di casa passano in vantaggio nella ripresa, con Schiavone. Il Perugia, però riesce a trovare la via del pareggio, con Buonaiuto.

CLASSIFICA SERIE B

LA PARTITA - Buon inizio del Perugia, che si fa vedere al 4': Di Carmine tocca per Gustafson, conclusione a rete e respinta di Fulignati: Pajac che fallisce il tap in sparando alto. Al 6' Mustacchio serve Di Carmine in area che manda di poco alto. Al 18' occasionissima per il Perugia, con Diamanti che ci prova direttamente da calcio di punizione andando ad impattare sull'incrocio dei pali. Nel finale, il Cesena si vede con Kupisz che su una palla messa dentro da Dalmonte conclude di poco a lato. 

CALENDARIO SERIE B

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, il primo a provarci è Gustafson, palla di poco fuori. Il Cesena passa in vantaggio al 13': Schiavone ci prova direttamente da calcio di punizione, la palla, complice una deviazione della barriera, si insacca. Il pareggio del Perugia arriva al 26': Gustafson allarga per Buonaiuto, conclusione di destro e Fulignati battuto, 1-1. Il Cesena prova a riportarsi in avanti, con Dalmonte e Leali, per poi sfiorare la rete al 35' con Magnani che per anticipare Perticone rischia l'autorete. Dall'altra parte ci prova Di Carmine, alto. Poi il Cesena sfiora il colpaccio con Mustacchio e Buonaiuto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA