Serie B Cosenza-Livorno 1-1. Giannetti replica a Tutino

Si chiude in parità il posticipo della quarta giornata di campionato
Serie B Cosenza-Livorno 1-1. Giannetti replica a Tutino© LAPRESSE
2 min

COSENZA - Termina 1-1 il posticipo del campionato di Serie B tra Cosenza e Livorno. Al vantaggio locale di Tutino ("baby" di proprietà Napoli), nella prima frazione di gioco, ha infatti replicato, nella ripresa, il pari ospite di Giannetti. Primo successo in campionato rinviato per entrambe le squadre: il Cosenza sale a quota 2, il Livorno a 1. 

LA PARTITA - Dopo qualche schermaglia su entrambi i fronti, il primo verso squillo della partita arriva a favore del Livorno: Murilo al 13' si impossessa del retropassaggio di Mungo e, da posizione favorevole, non inquadra lo specchio della porta avversaria. Al 24' a farsi vedere è il Cosenza: respinta di Mazzoni sul traversone di Mungo, Tutino prova la conclusione mancina, ma è troppo largo. Ma sarà proprio Tutino, al 35', a portare in vantaggio il Cosenza, insaccando di testa da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. In pieno recupero il Cosenza sfiora il raddoppio con Garritano, Mazzoni coi piedi scenta tutto.

LA RIPRESA - Succede poco nella ripresa: al 34' a provarci è Maniero, con una conclusione al volo che non inquadra lo specchio. Il pareggio arriva al 39': Luci mette in area dove Giannetti trova di testa la deviazione vincente. Dopo il pari il Livorno sfiora il colpaccio: Diamenti prova a sorprendere il portiere avversario Saracco, ma manda fuori di poco dalla lunghissima distanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA