Serie B Foggia-Padova 2-1. Decide Cicerelli nel finale

I satanelli vincono in rimonta: gli ospiti passano per primi in vantaggio con Mazzoco
Serie B Foggia-Padova 2-1. Decide Cicerelli nel finale© LAPRESSE
2 min

FOGGIA - Successo in rimonta per il Foggia sul Padova: ospiti che vanno in vantaggio per primi con Mazzoco, poi i rossoneri padroni di casa pareggiano nella ripresa con Kragl e si aggiudicano i tre punti grazie alla rete messa a segno da Cicerelli. Con questo successo il Foggia si porta a -2 mentre il Padova resta fermo a 5.

LA PARTITA - Al 4' Foggia pericolosissimo: Kragl direttamente da calcio di punizione colpisce il palo. Ancora Foggia subito dopo, con una ripartenza, ma Merelli neutralizza la conclusione di Deli. All'8' il Padova passa in vantaggio: da sinistra Contessa mette dentro per Mazzoco che di testa insacca, 0-1; poco dopo rete annullata a Mazzeo per offside. Il Foggia replica con Kragl, grande intervento di Merelli. Il Padova non resta a guardare, ma il sinistro di Contessa termina alto. Poi è ancora Foggia: al 23' Kragl di testa impegna ancora una volta Merelli, poi Mazzeo al 29' in torsione non trova lo specchio. Nel finale di frazione, un tentativo per parte: ancora Kragl per il Foggia, dall'altra parte Sarno su punizione.

SECONDO TEMPO - Nuova rete annullata al Foggia in avvio, a Camporese, per offside. Il Foggia pareggia con Kragl al 17', con una potente conclusione su calcio di punizione. Il Foggia sfiora la rete del vantaggio al 32', con un destro al volo da fuori di Kragl, fuori di pochissimo. Al 37' occasionissima ancora, stavolta con Martinelli che a porta vuota manda incredibilmente fuori. Al 40' la rete del Foggia: Kragl mette dentro da sinistra, la difesa respinge ma arriva Cicerelli che dai venti metri piazza la palla all'angolino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA