Serie B, otto squalificati per un turno. Ammende a Cosenza e Crotone

Rese note le decisioni del giudice sportivo dopo la dodicesima giornata di campionato
Serie B, otto squalificati per un turno. Ammende a Cosenza e Crotone© LAPRESSE
1 min

MILANO - Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 13 novembre 2018, ha reso note le sue decisioni dopo la dodicesima giornata di Serie B.

SQUALIFICATI - Stop di un turno per l'unico espulso di giornata, Paolo Bartolomei (Spezia) "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 45° del primo tempo, dopo il provvedimento dell'ammonizione, assunto un comportamento irrispettoso". Squalifica di una giornata anche per Brosco (Ascoli), Capelli (Padova), Dermaku (Cosenza), Faraoni (Crotone), Ndoj e Sabelli (Brescia), Tello (Benevento) tutti "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidati (Quinta sanzione)". 

AMMENDE - 2000 € di multa al Cosenza "per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, acceso tre fumogeni nel proprio settore" e al Crotone "per avere un proprio calciatore ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa tre minuti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA