Diretta Cosenza-Ascoli e Padova-Verona dalle 15: probabili formazioni e dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della ventesima giornata di campionato
Diretta Cosenza-Ascoli e Padova-Verona dalle 15: probabili formazioni e dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

COSENZA - Due gli incontri in programma oggi alle 15 per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Al San Vito-Marulla il Cosenza cerca un nuovo tassello per costruire la propria salvezza ospitando l'Ascoli. I bianconeri allenati da Vivarini dal canto loro, tra infortuni e squalifiche, non si presentano di certo tirati a lucido all'appuntamento, ma la speranza del tecnico è rivedere lo spirito che ha permesso ai suoi di costruire, nella partita finale dell'anno, la rimonta con il Crotone. All'Euganeo va in scena il derby tra Padova e Verona. Sulla panchina dei biancoscudati padroni di casa, esordio casalingo per Bisoli che dopo aver chiuso l'anno con il pareggio col Livorno, cerca altri punti per togliersi dall'ultima posizione di classifica. Ma gli ospiti non sono certo privi di obiettivi, visto che nel mirino di Grosso ci sono le prime due posizioni, utili alla promozione diretta.

SEGUI COSENZA-ASCOLI IN DIRETTA

COSENZA (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero, Mungo, D'Orazio; Maniero, Tutino. All.: Braglia.

ASCOLI (4-3-1-2): Bacci; Laverone, Brosco, Valentini, Cavion; Casarini, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ngombo, Beretta. All.: Vivarini.

TV: Dazn.

SEGUI PADOVA-VERONA IN DIRETTA

PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Mazzocco, Calvano, Longhi; Lollo; Bonazzoli, Mbakogu. All.: Bisoli.

VERONA (4-3-3): Silvestri; Faroni, Dawidowicz, Marrone, Balkovec; Gustafson, Zaccagni, Colombatto; Matos, Pazzini, Laribi. All.: Grosso.

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA