Diretta Livorno-Pescara e Venezia-Padova dalle 15. Probabili formazioni e dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della ventunesima giornata del campionato cadetto
Diretta Livorno-Pescara e Venezia-Padova dalle 15. Probabili formazioni e dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

LIVORNO - Due le gare in programma oggi alle 15 per la ventunesima giornata del campionato cadetto. Al Picchi il Livorno ospita il Pescara in una gara che mette in palio punti pesanti per entrambe le avversarie, alle prese con obiettivi diversi: ai padroni di casa di Breda servono per il proprio percorso verso la salvezza, mentre per i biancazzurri l'obiettivo è quello della promozione in A. E il rallentamento del Palermo ingolosisce la squadra di Pillon. Al Penzo il Venezia va a caccia del successo che manca da cinque giornate, nel derby con il Padova. E' una sorta di scontro diretto in chiave salvezza al quale gli ospiti di Bisoli si presentano su un'onda migliore rispetto alla squadra di Zenga: quattro punti nelle ultime due giornate per i biancoscudati.

SEGUI LIVORNO-PESCARA IN DIRETTA

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Di Gennaro, Gonnelli; Valiani, Luci, Agazzi, Porcino; Diamanti; Giannetti, Raicevic. All.: Breda. 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Kanoute, Melegoni; Marras, Mancuso, Antonucci. All.: Pillon. 

TV: Dazn.

SEGUI VENEZIA-PADOVA IN DIRETTA

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Domizzi, Modolo, Garofalo; Segre, Schiavone, Pinato; Rossi, Citro, Di Mariano. All.: Zenga. 

PADOVA (3-5-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Lollo, Calvano, Mazzocco, Pulzetti; Bonazzoli, Mbakogu. All.: Bisoli.

TV: Dazn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA