Caputo: «Ebagua? Nessun dualismo»

L’attaccante del Bari: «Stiamo affinando il modo di giocare insieme e abbiamo un ottimo rapporto anche fuori dal campo»
1 min

BARI - "Con Ebagua? Nessun dualismo, anzi, abbiamo un ottimo rapporto anche fuori dal campo". Parola di Francesco Caputo, che in conferenza stampa risponde così riguardo le voci su possibili avvicendamenti con l'altro attaccante biancorosso: "Ci stiamo conoscendo giornata dopo giornata e affinando il modo di giocare vicini - continua - Abbiamo caratteristiche per giocare insieme anche nel 4-3-3 però dipende da tanti fattori non ultimo l’avversario che abbiamo di fronte".


SUL PROPRIO STATO DI FORMA - “Sto bene fisicamente e sono molto sereno – afferma Caputo – questo mi aiuterà a trovare la strada giusta per aumentare il mio bottino personale. Per l’età che ho non devo dimostrare quello che valgo, ma pensare solo a dare una mano alla mia squadra”.


ARRIVA LA PRO VERCELLI - Per l'attaccante biancorosso, la sonora sconfitta del girone di andata brucia ancora: “E’ stata la prima di tre sconfitte che hanno aperto un periodo di crisi - afferma -  La ricordiamo bene. Abbiamo grande voglia di rivincita per dimostrare che non siamo la squadra dell’andata”


© RIPRODUZIONE RISERVATA