Nicola: «Al Bari serve continuità»

L'allenatore: «Riconfermeremo la nostra idea di gioco, non ci saranno stravolgimenti. Dobbiamo ancora migliorare e lavorare tanto»
Nicola: «Al Bari serve continuit໩ LaPresse
1 min

BARI - "Andiamo a Latina per ottenere il massimo risultato come sempre, sicuramente, per poter fare qualcosa di importante devi avere continuità di risultati sia in casa che in trasferta”, queste le parole del tecnico del Bari Nicola, nella conferenza stampa. L'allenatore si sofferma su altri aspetti prima di affrontare il Latina: "Una squadra costruita per stare al ridosso delle posizioni più importanti, conosco bene i giocatori, dotati di grande esperienza. Hanno fatto una campagna acquisti importante, Minala, Calderoni e Schiattarella sono tre ottimi giocatori che da noi hanno fatto bene e aumentano il tasso di qualità nella loro squadra. 

IDEA DI GIOCO - "Riconfermeremo la nostra idea di gioco, non ci saranno stravolgimenti. Dobbiamo ancora migliorare e lavorare tanto, però, l’inizio di campionato contro squadre molto competitive ha portato ad ottenere otto punti. Questo vuol dire che ci siamo, che abbiamo i nostri valori, dobbiamo essere consapevoli di questo per migliorare e perfezionare il lavoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA